PSG-Arsenal, sfida per la finale con l’Inter! Sorpresa Dembélé: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto al Parco dei Principi per la semifinale di ritorno tra PSG e Arsenal, match che decreterà l’avversaria dell’Inter nella finale di Champions League del 31 maggio a Wembley. La notizia più importante dalle formazioni ufficiali riguarda Ousmane Dembélé. TUTTO PRONTO – Il PSG riparte dal prezioso 1-0 ottenuto all’andata all’Emirates Stadium, ma i Gunners non hanno certo intenzione di arrendersi. (Inter-News)
Su altri media
Uis Enrique ha annunciato il recupero di Dembélé dopo lo stiramento nella gara d'andata. Ci sarà nel tridente con Doué e Kvara. Tornano i titolarissimi dopo il maxi-turnover in campionato. Due novità per Arteta rispetto all'undici del primo round: il centravanti è Merino (e non Trossard) accanto a Saka e Martinelli. (Sky Sport)
In un post che ha catturato l’attenzione dei tifosi, l’ex attaccante del Milan, Alexandre Pato, ha espresso il suo entusiasmo per la vittoria dell‘Inter contro il Barcellona e per l’imminente finale di Champions League che si terrà il 31 maggio a Monaco. (InterNews24.com)
A prescindere di come andrà a finire la finale di Monaco contro il PSG, quanto fatto dall’Inter di mister Simone Inzaghi nel doppio confronto con Barcellona resterà per sempre nella storia. Due gare iconiche, sopratutto quella disputata nella sfida di ritorno. (Spazio Inter)

A Parigi reti dell'ex Napoli Fabian Ruiz al 27' e dell'ex interista Hakimi al 72' prima che Saka accorciasse le distanze al 76'. Al 69' il Psg aveva anche fallito un calcio di rigore con Vitinha che si è fatto parare il tiro debole da Raya. (Gazzetta di Parma)
FantaChampions, i consigli per PSG-Arsenal Gianluca Di Marzio: Doué (+7) (Fantacalcio)
In Champions League Psg e Arsenal si giocano un posto in finale. Dopo l'1-0 dell'andata in favore dei parigini maturato all'Emirates di Londra, la squadra di Luis Enrique potrà difendere il risultato nella semifinale di ritorno davanti al proprio pubblico, al Parco dei Principi. (Il Messaggero)