Spedizione punitiva in ospedale a Biancavilla, mamma picchia dottoressa: arrestata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Ha i contorni di una spedizione punitiva in piena regola l’ennesima aggressione ai danni di un medico in ospedale. L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato all’ospedale di Biancavilla, in provincia di Catania, dove una mamma di 25 anni ha picchiato una dottoressa del reparto di Pediatria, prima di essere arrestata in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione. La spedizione punitiva Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe maturata in seguito alla visita medica cui era stata sottoposta in precedenza una delle figlie della 25enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A quanto si apprende, la donna ha anche colpito un infermiere e una guardia giurata che erano intervenuti per difendere la dottoressa. (Fanpage.it)
“Ho presentato una interrogazione urgente al Governo regionale per chiedere quali strategie intende mettere in atto per contrastare il fenomeno delle aggressioni ai danni del personale medico e sanitario degli ospedali che sta assumendo contorni davvero preoccupanti. (Vivi Enna)
Una venticinquenne ha aggredito nella notte di ieri una dottoressa dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria dell’Ospedale di Biancavilla, ed è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione. (Corriere della Sera)
Ennesimo episodio di violenza nei confronti del personale medico in servizio. Una delle due, una giovane di 25 anni, è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)
Nuova aggressione a medici impegnati nel servizio pubblico, questa volta nell'ospedale di Biancavilla, nel Catanese, dove due donne hanno aggredito una dottoressa, tra i reparti di Pediatria e del Pronto soccorso. (Sky Tg24 )
Sono intervenuti i carabinieri individuando la presunta responsabile BIANCAVILLA (CATANIA) – I Carabinieri della Stazione di Biancavilla, nella notte sono intervenuti all’ospedale “Maria SS. Addolorata” a seguito della richiesta giunta proprio da nosocomio biancavillese in merito ad una aggressione che una dottoressa del reparto di Pediatra stava subendo da una donna. (Livesicilia.it)