Pellegrini: “Vissuto un momento difficile, mai pensato di andare via. Ranieri ha capito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri ha sempre parlato bene di lei, ma poi non la faceva giocare... «Abbiamo sempre avuto un bel rapporto, quello di chi non si dice troppe cose ma… Per esempio, la famosa chiacchierata prima della Lazio è durata in tutto due minuti. Poi ci siamo abbracciati. Era una cosa che sentivo: gli voglio bene, lo stimo come persona ancor prima che come allenatore. Qui ha rimesso a posto un po’ tutte le cose. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Vocegiallorossa.it “Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Nel senso che si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi. (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia Il centrocampista giallorosso ha parlato dei momenti difficili dell'ultimo... (Virgilio)
Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di mercato) presso Sportitalia, è intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare rilasciando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune indiscrezioni riguardo una trattativa che la dirigenza del Napoli starebbe intavolando col fine ultimo di tesserare Lorenzo Pellegrini , capitano della Roma, durante la sessione invernale corrente. (CalcioNapoli1926.it)
La Roma e Lorenzo Pellegrini, una storia d’amore che va oltre il campo da calcio. Un legame indissolubile, che in queste settimane ha rischiato di sgretolarsi, ma che ora punta invece a rafforzarsi. Lorenzo Pellegrini, Roma – Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)
Il capitano giallorosso si racconta a cuore aperto. "Io non scappo e mi prendo le mie responsabilità. A volte mi sembra che la mia riservatezza, il mio essere silente venga un po' travisato" Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ad Andrea Pugliese de La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi. Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. (Sport Mediaset)