Calciomercato Juventus, pronto il clamoroso ritorno: Allegri dà l’ok

Inews24 SPORT

Calciomercato Juventus, nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno.

Allegri ha già dato l’ok. La Juventus di Massimiliano Allegri inizia a prendere forma.

Intanto, potrebbe presto concretizzarsi un clamoroso ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maurizio Costanzo, avventura in Serie A: una big lo cerca. Calciomercato Juventus, Pjanic può tornare in prestito. A un anno esatto dalla cessione al Barcellona, per Miralem Pjanic potrebbe esserci il clamoroso ritorno alla Juventus. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, Locatelli sempre nel mirino: il club bianconero potrebbe provare ad abbassare le pretese neroverdi con una doppia contropartita, Fagioli e Frabotta. A caccia di un rinforzo per la mediana. LEGGI ANCHE > > > Juventus, talento allo scoperto: “Due anni frustranti” | Poi ‘minaccia’ l’addio. (CalcioMercato.it)

Secondo lo scenario più accreditato, la Juve lo vorrebbe portare a Torino già in questa sessione di mercato, per poi girarlo al Sassuolo nell’affare Locatelli. Da giorni si parla del possibile sbarco anticipato alla Juventus di Nicolò Rovella. (JMania)

Juve, Bentancur perno della prossima stagione: piace ad Allegri e cessione sarebbe sconveniente. vedi letture. Rodrigo Bentancur sarà uno dei protagonisti dell’Uruguay nella Copa America che prenderà il via il prossimo 13 giugno. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vuole tornare ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato con colpi eccellenti: offerta da 7 milioni di euro. Saranno settimane intense in casa Juventus per programmare la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sì allo scambio per Pogba | Cambia la contropartita! Calciomercato Juventus, Depay nel mirino ma nuova offerta dal Barcellona. Vi abbiamo riportato nelle ultime ore come la Juventus sia forte sull’ex Manchester United. (CalcioMercato.it)

Nuova dirigenza Juve: presentazione a giorni. Così come Federico Cherubini prenderà in posto di Paratici in sede di mercato (Juventus News 24)