"Io, vaccinato con due dosi sono positivo al Covid: ma a casa, non in terapia intensiva"

YouTG.net INTERNO

I sintomi del Covid ci sono tutti: "Febbre, dolori diffusi, tosse, crampi allo stomaco, perdita di gusto e olfatto, ma essendo coperto dal Vaccino, risultano essere del livello di una normale e sopportabile influenza".

Chiede a tutti di no abbassare la guardia e lancia un appello: "Vaccinatevi, è fondamentale"

Il cagliaritano Alessandro Cao, operatore della Caritas, dà la notizia attraverso i social. (YouTG.net)

Su altre testate

No vax in terapia intensiva a Treviso. A riferire i dettagli della vicenda è stato Mario Peta, anestesista rianimatore e coordinatore per l’emergenza Covid nel settore della Rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello. (Notizie.it )

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

L’efficacia dei vaccini è misurata in confronto ai casi diagnosticati tra i non vaccinati e divisa in questo modo:. . – efficacia verso i casi di infezione:. (l'Immediato)

I pronto soccorso oggi sono covid-free. In crescita i dimessi e i guariti che alla data odierna sono 99.742 rispetto ai 99.718 di ieri (+24). (QDM Notizie)

Ora l’uomo è in gravissime condizioni nel reparto Covid dell’ospedale di Treviso, dopo che il virus responsabile della Sars Cov 2 ha aggredito in modo molto serio i suoi polmoni. LAPRESSE Roma, le terapie intensive degli ospedali romani ancora piene pr. (Notizie - MSN Italia)

La struttura commissariale, guidata da Tuccio D'Urso, ha disposto l'accelerazione di tutti i lavori in corso. (La Repubblica)