George Clooney quasi irriconoscibile, si tinge i capelli e Amal lo detesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

George Clooney ha cambiato look, rinuncia al brizzolato per un castano cioccolato. Ma la nuova tinta di capelli proprio non gli dona, tanto che sua moglie Amal la detesta. George Clooney cambia look e si fa i capelli castani George Clooney è stato avvistato la scorsa domenica a New York mentre saliva su un Suv fuori dal bistrot francese Raoul's nel quartiere Soho di Manhattan dove ha pranzato con sua moglie Amal e con l'amico avvocato Kevin Johnson (DiLei)

Su altre testate

George Clooney, noto per il suo look brizzolato, ha sorpreso tutti tingendo i capelli di castano. (blue News | Svizzera italiana)

Nuovo gol e nuovo cambio look per Marcus Thuram. Il francese, fresco di convocazione con la nazionale francese nonostante il fastidio alla caviglia, ha sbloccato martedì sera il match di ritorno degli ottavi di Champions con il Feyenoord con un’autentica meraviglia a giro che si è insaccata all’incrocio lontano. (Il Nerazzurro)

Un nuovo look che ha riempito le testate ad ogni angolo del globo e generato grandi discussioni (e meme). Chi ha ironizzato sulla crisi di mezza età, chi sul colpo di testa, letteralmente. (Elle)

Thuram Inter, il francese cambia look in allenamento: addio alle treccine? – FOTO

George Clooney cambia colore di capelli: le foto Dal classico brizzolato che lo ha contraddistinto, l’attore, a 63 anni, è passato ad un colore di capelli castano scuro: guardate le foto qui sotto. (Radio Deejay)

L'attore ha sfoggiato un nuovo colore di capelli in vista del suo nuovo film (LAPRESSE)

Thuram Inter, il francese cambia look in allenamento: addio alle treccine? Il numero 9 nerazzurro ci scherza su – FOTO (InterNews24.com)