Alitalia, dal 2 giugno riprendono i voli per New York, Spagna e Sud Italia - ItaliaOggi.it

Alitalia, dal 2 giugno riprendono i voli per New York, Spagna e Sud Italia - ItaliaOggi.it
Italia Oggi Italia Oggi (Economia)

Dopo i 15 collegamenti operati fra marzo e aprile e i 24 che saranno complessivamente effettuati a maggio, la Compagnia ha programmato altri 25 servizi cargo per il mese di giugno.

Per il terzo trimestre del 2020, Alitalia prevede una progressione dell'attivita' attorno al 40% di quanto era stato pianificato prima dell'inizio della pandemia da Covid-19.

Ne parlano anche altri media

Alitalia, dal 2 giugno riprendono i voli per New York, Spagna e Sud Italia Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Con il via libera agli spostamenti tra Regioni, dal 3 giugno Alitalia è pronta a ripristinare i collegamenti a prezzi agevolati tra gli hub di Milano e Roma con gli scali di Caglari, Olbia e Alghero. Nel dettaglio, Alitalia prevede quattro collegamenti al giorno tra Milano e gli scali della Sardegna, in base agli oneri di servizio pubblico già affidati al vettore. (L'Unione Sarda.it)

Tutti i voli passeggeri Alitalia vengono operati utilizzando meno della metà dei posti disponibili a bordo, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo”. (Ferrovie.info)

Il numero dei voli giornalieri, specifica ancora Alitalia nella nota, sarà modulato nel tempo in base alle richieste del mercato. Con il progredire della cosiddetta Fase 2 Alitalia ripristina una serie di tratte fondamentali. (Inews24)

La Compagnia effettuerà complessivamente il 36% di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Dal 2 giugno Alitalia ripristinerà i collegamenti con New York, la Spagna, Milano e il Sud Italia. Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna – nello specifico, Roma-Madrid e Roma-Barcellona – e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (T-mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti