Covid, cluster all'ospedale: positivi dopo vaccino

Covid, cluster all'ospedale: positivi dopo vaccino
Livesicilia.it INTERNO

Ma la priorità al momento – evidenziano – è quella di circoscrivere il focolaio e garantire assistenza e cura ai pazienti in sicurezza

Già nel fine settimana sono partiti i trasferimenti in strutture Covid dei pazienti.

– Continua l’attività di screening all’Ospedale di Taormina dopo che è scoppiato un focolaio Covid.

Si sono infettati tre pazienti, tre oss e due infermieri.

Solo un’infermiera ha invece avuto bisogno dell’ossigeno, anche se è riuscita a curarsi a casa. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Possono prenotare la vaccinazione le persone assistite dal Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ovvero chi è seguito da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio Così ieri, domenica 2 maggio, una badante di cinquantanove anni è stata denunciata dai carabinieri del Comando Compagnia di Formia. (Fanpage.it)

Nemmeno 24 ore dopo l’annuncio della possibile apertura delle agende vaccinali anche agli under 60 privi di particolari patologie, infatti, l’assessorato alla Salute ha comunicato il via libera a partire da lunedì 10. (Il Messaggero Veneto)

Tutti gli insegnanti che hanno ricevuto la prima dose - circa 13 mila nell’ULSS 8 Berica - saranno convocati per il richiamo tramite e-mail o SMS, con l’indicazione del nuovo giorno e orario per la vaccinazione. (VicenzaToday)

Vaccino Covid-19: dal 5 maggio prenotazioni al CUP per over 50

Dalla visita cardiolgica agli esami diagnostici in ambito ginecologico, tanta gente a basso reddito si rivolge ai dottori che dedicano il loro tempo libero alle visite assicurando assistenza a persone con difficoltà di accesso alle strutture sanitarie (TGS)

Nel Paese il numero di nuovi casi positivi è 24.619 Covid, contagi e vaccini oggi, 4 maggio 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 04 maggio 2021. (Il Sole 24 ORE)

Dalle 23 di mercoledì 5 maggio anche tutti i nati dal 1967 al 1971 potranno prenotare la vaccinazione al CUP online. Chi ha un medico di medicina generale che aderisce alla campagna vaccinale potrà vaccinarsi dal proprio medico. (TrentoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr