Sale il numero dei ricoverati negli ospedali. In terapia intensiva tre pazienti

Il Resto del Carlino SALUTE

Percentuali delle persone vaccinate rispetto alla popolazione assistita: con almeno una dose (comprese le dosi somministrate fuori Regione): 80,5%

Dieci sono ricoverati in Area Medica Covid a Trecenta; cinque in Ospedale di Comunità Covid al San Luca; tre nel reparto di terapia intensiva Covid sempre nell’ospedale di Trecenta.

In crescita anche i numeri negli ospedali, con tre ricoverati in terapia intensiva al San Luca. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

La prevalenza in Polesine (totale delle persone risultate positive da inizio epidemia sul totale della popolazione) è pari al 7.12%. Da inizio epidemia sono stati eseguiti 806.637 test rapidi e tamponi. (RovigoInDiretta.it)

Non rallenta la curva dei contagi in Polesine, che nelle ultime ore ha fatto registrare altri cinquantasette casi di positività al Covid-19. Viene segnalato anche un nuovo decesso, una persona residente fuori provincia che si trovava ricoverata nel reparto di terapia intensiva Covid a Trecenta (Il Resto del Carlino)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. PANDEMIAROVIGO L'ulteriore giro di tamponi ai pazienti dell'ospedale di comunità di Adria ha fatto emergere un ulteriore contagio dopo i quattro che erano stati accertati con lo screening periodico fra venerdì e sabato. (Il Gazzettino)

La prevalenza in Polesine (totale delle persone risultate positive da inizio epidemia sul totale della popolazione) è pari al 7.11%. Nella giornata del 1 novembre sono state somministrate 301 dosi (RovigoOggi.it)

Abbiamo quindi messo in sicurezza le strutture e ora stiamo seguendo la scadenza dei sei mesi per le somministrazioni delle terze dosi A ottobre i ricoveri sono risaliti attestandosi a quota 26, due dei quali in Terapia intensiva, con 14 pazienti vaccinati e un’età mediana di 75 anni. (Il Gazzettino)

In pochi giorni il suo quadro clinico è peggiorato, ed è finito in ospedale, dove poi è morto. Rovigo, il poliziotto Paolo Aggio morto di Covid: non poteva vaccinarsi per problemi di salute (Foto d’archivio Ansa). (Blitz quotidiano)