Covid, anche Godrano, Ribera e Santa Croce Camerina diventano zona rossa

La Sicilia INTERNO

Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp.

Altre tre zone rosse in Sicilia: il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha firmato l'ordinanza che riguarda Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo; Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa; e Ribera, in provincia di Agrigento. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. (ragusah24.it)

Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. Saranno le associazioni datoriali firmatarie del protocollo a individuare le aree industriali che ospiteranno i siti vaccinali che diventeranno punti di riferimento per l'intero agglomerato. (AgrigentoNotizie)

Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp. (RagusaNews)

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento. L'ordinanza entrerà in vigore dopodomani e sarà valida fino al 22 aprile compreso. (RagusaNews)

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola. Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo; Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa; e Ribera, in provincia di Agrigento (Radio RTM Modica)

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento. L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso. (Alqamah)