Covid, anche Godrano, Ribera e Santa Croce Camerina diventano zona rossa

Covid, anche Godrano, Ribera e Santa Croce Camerina diventano zona rossa
La Sicilia INTERNO

Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp.

Altre tre zone rosse in Sicilia: il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha firmato l'ordinanza che riguarda Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola. L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso. (Radio RTM Modica)

Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. Saranno le associazioni datoriali firmatarie del protocollo a individuare le aree industriali che ospiteranno i siti vaccinali che diventeranno punti di riferimento per l'intero agglomerato. (AgrigentoNotizie)

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp. (Live Sicilia)

Covid: tre nuove zone rosse in Sicilia PALERMO

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento. Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp. (Alqamah)

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo; Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa; e Ribera, in provincia di Agrigento. Il provvedimento sarà in vigore dal 9 al 22 aprile (ragusah24.it)

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento. l presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr