De Laurentiis-Agnelli, patto di ferro e obiettivi comuni: lontani i decenni di inimicizia, conviene avere strategie condivise sul piano commerciale

De Laurentiis-Agnelli, patto di ferro e obiettivi comuni: lontani i decenni di inimicizia, conviene avere strategie condivise sul piano commerciale
CalcioNapoli24 SPORT

Con Agnelli che lo ha seguito passo dopo passo.

«Se i club hanno bisogno di liquidità - diceva - andassero in banca a farsi fare dei prestiti.

E anche la visione della nuova Champions, con più partite, è figlia dell'asse Juventus-Napoli

Ma poi, in nome dell'alleanza siglata, mai la Juventus si è poi costituita in giudizio per difendere il 3-0 a tavolino del giudice sportivo.

Napoli e Juventus hanno stretto un'alleanza con vista sulla Lega e sull'Europa. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Napoli no. La classifica dei “ricconi” di Forbes, il punto di riferimento del settore, è piena – non nelle prime posizioni – di calcio italiano. Da Berlusconi a Zhang, da Singer a John Elkann, da Commisso a Friedkin. (IlNapolista)

E invece nessuno aveva fatto i conti con le capacità di Aurelio De Laurentiis che, spalleggiato da Lotito, è riuscito a stringere lui, con Agnelli, un patto di ferro che ha portato il calcio italiano a una totale rivoluzione. (CalcioNapoli1926.it)

Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che è quella di non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto. Di conseguenza, non è escluso che il presidente possa a sorpresa, chiedere a Gennaro Gattuso di firmare il rinnovo qualora i risultati fossero particolarmente positivi. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis, incoraggiamento video negli spogliatoi. Boato degli azzurri a fine discorso

Il futuro napoletano di Rino è fortemente in discussione, anche se non del tutto compromesso perché De Laurentiis è un presidente che spesso rivede le proprie decisioni. Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che, al momento, pare non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto (CalcioNapoli24)

Scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza le possibilità di permanenza di Gattuso sulla panchina del Napoli. Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che, al momento, pare non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto" scrive la rosea (Tutto Napoli)

Ultima vittoria del Napoli in trasferta contro la Juventus in Serie A:. E' l'edizione numero 75 in Serie A in tra Juventus e Napoli in casa bianconera. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr