Andrea Iannone dolcissima dedica damore a Giulia De Lellis per i 24 anni

Andrea Iannone fa una dolcissima dedica d’amore a Giulia De Lellis in occasione dei 24 anni, che la bella influencer ha compiuto ieri, 15 gennaio.

I fiori d’arancio non sono, però, ancora certi, ma la dedica d’amore che Andrea Iannone fa a Giulia De Lellis per i 24 anni parla chiaro: il sentimento che li unisce e li ha portati già a convivere insieme a Lugano è molto forte e racconta un futuro insieme. (Gossip News)

Su altri giornali

Giulia si è dedicata un post su Instagram, citando una canzone di Tiziano Ferro e dicendosi fiera di quello che è diventata. Prima un pomeriggio benessere insieme agli amici più stretti nell’ Excelsior Hotel Gallia a Milano (DiLei)

Giulia De Lellis: compleanno a sorpresa. C’era Mamy Sandra e papà Giulione, la nipotina Matilde, la sorella Veronica e il fratello Giuseppe e l’immancabile zia Tiziana. Fonte foto: https://www.instagram. (Donna Glamour)

Iannone: dedica a Giulia. (Notizie.it )

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di «Uomini e Donne», compie 24 anni e il suo fidanzato, il pilota di MotoGp Andrea Iannone, le ha organizzato, la sera di martedì 14 gennaio, una festa a sorpresa. Tutto ovviamente documentato sui social dei presenti. (Corriere della Sera)

L’esclusiva festa di compleanno di Giulia De Lellis: i post Instagram degli invitati. Organizzatore dell’evento dedicato a Giulia De Lellis, il suo fidanzato, Andrea Iannone, il quale ha pensato proprio a tutto. (ComingSoon.it)

Iannone: la dichiarazione a Giulia De Lellis. “Come passa in fretta il tempo”, esordisce Iannone in una Stories pubblicata su Instagram, mentre si ritrae avvinghiato alla sua Giulia. (Virgilio Sport)