Zhang: «Inter, stadio necessario per non rimanere indietro. Lukaku raro»

Inter-News SPORT

Steven Zhang, presidente dell’Inter, è il protagonista di una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”.

FUTURO – Zhang chiude parlando di progetti futuri: «È molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club.

Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi»

SINGOLI – Zhang si è poi soffermato sull’importanza di Romelu Lukaku: «Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. (Inter-News)

Su altri media

È raro vedere un calciatore con questi valori. Era l'uomo giusto per vincere”. Sul nuovo stadio - "È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi“ LEGGI ANCHE> > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. Inter, Zhang: “Ringrazio Conte per Lukaku. (InterLive.it)

Capitolo Lukaku. Dopodiché il presidente parla dei calciatori, concentrandosi in particolare modo su Lukaku: “Tutti i calciatori son fondamentali, anche chi vede poco il campo. Ricordo che due anni fa Antonio Conte lo ha chiesto con insistenza e ha avuto ragione: era il giocatore giusto” (SpazioInter)

Zhang: “Lukaku speciale, ha un cuore grande. Scudetto? Sempre nei miei ricordi. Il nuovo stadio…”

"Tutti i giocatori sono importanti, anche chi non gioca dall'inizio". Era l'uomo giusto per vincere”. Sul nuovo stadio - "È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. (Tutto Juve)

"Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver. Non si può immaginare che cosa proverai quando vedi la città e i tifosi così felici. (Calciomercato.com)

L'elogio a Lukaku: "Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr