«Non voglio andarmene», ma il sorriso di Samantha si spegne a 49 anni

«Non voglio andarmene», ma il sorriso di Samantha si spegne a 49 anni
ilgazzettino.it INTERNO

Samantha era una persona tenace ed attaccata alla vita; perfino le infermiere e il personale dell’ospedale me lo hanno detto

Originaria di Cesiomaggiore, da anni viveva a Feltre dov’era molto conosciuta in quanto aveva lavorato in diversi negozi del centro cittadino.

A portarsi via Samantha a soli 49 anni una forma aggressiva di polmonite.

Sclerosi multipla, una colletta tra amici per aiutare Samantha. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi Voleva vivere, aveva un carattere sempre e comunque positivo. (L'Amico del Popolo)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Radio Più)

Feltre, Samantha non c'è più. In tanti l'avevano aiutata a trovare una terapia contro la sclerosi primaria

Ha creato profonda costernazione fra i feltrini la morte di Samantha Calzavara, la donna di 49 anni affetta da sclerosi primaria progressiva, per la quale nel 2016 si era animata una straordinaria gara di solidarietà. (Corriere Delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr