Ci pensa Lukaku: Inter avanti 1-0 al 45'. Il Bologna parte bene, poi si ferma. E perde Tomiyasu

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bologna parte bene, poi si ferma.

Il gol nerazzurro arriva appena dopo la mezz’ora, su una bella azione di Bastoni che sfonda a sinistra e mette in mezzo per il belga.

L’Inter chiude in vantaggio il primo tempo della gara contro il Bologna, un po’ la fotografia di un'intera stagione: 1-0, decide (per ora) Romelu Lukaku.

Ci pensa Lukaku: Inter avanti 1-0 al 45'.

Una sola vera occasione nei 45 minuti è bastata agli ospiti, comunque nel complesso anche più pericolosi dei padroni di casa, per trovare un vantaggio al sapore di Scudetto

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il match viene deciso dopo 32 minuti dal tap in di Lukaku che corregge in porta la respinta di Ravaglia proprio su un suo colpo di testa. Potrebbe essere lo strappo decisivo nella corsa scudetto per i nerazzurri che, con una partita in meno, si portano a +8 sul Milan (La Lazio Siamo Noi)

Ranocchia è pericoloso di testa al 35', ma non centra il bersaglio grosso di qualche centimetro.A ridosso della fine del 1° tempo è invece il Bologna a rialzare la testa, in particolar modo con Soriano che manca un'enorme occasione: indisturbato, il centrocampista della Nazionale calcia alto mancando l'1-1 dall'interno dell'area. (Rai Sport)

Complimenti ai ragazzi, perché dopo le nazionali è sempre molto difficile. Ottenuto una grande vittoria, ma da suggellare da un'altra partita per noi importante". (ilBianconero)

Il Bologna insiste e si rende ancora pericolosa con una girata da centro area di Sansone, sventa Handanovic. La squadra di Conte, però, si difende con grande attenzione anche con gli attaccati come il neo entrato Sanchez (La Stampa)

L’Inter batte il Bologna col minimo sindacale, rappresentato in questa stagione dall’inossidabile certezza che prima o poi arriverà una rete del centravanti belga a mettere in discesa qualsiasi sfida. Basta un poco di Romelu Lukaku e lo scudetto è più vicino. (Tutto Napoli)

Il Milan ha fatto il suo, ma ha meno potenzialità" Va anche detto che le partite rispetto alle altre non sono state tante in meno. (fcinter1908)