Contestazione dei tifosi contro De Laurentiis: "Compra l'attaccante! Stai facendo una sceneggiata, cosa ci fai vicino a Diego?!" [VIDEO]

CalcioNapoli24 SPORT

Contestazione di alcuni tifosi del Napoli all'inaugurazione della Statua Maradona contro il presidente Aurelio De Laurentiis.In una giornata commemorativa dedicata alla memoria di Maradona, con un Napoli primo in classifica, in un momento così delicato sul campo con numerosi giocatori infortunati, una inopportuna e fuori luogo provocazione ad Aurelio De Laurentiis è nata questa mattina nei pressi dello stadio di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo nessuno si è meravigliato ieri nel vedere anche Bruno Giordano, inzuppato d’acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al “Maradona”. «È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego. (Il Mattino)

"Ciò avverrà in un secondo momento - ha annunciato Ceci - e ci saranno giornate a tema in cui potrà essere ammirata da tutti. L'idea di Ceci nacque nel 2018 "con 12 persone a lavorare al progetto. (Tutto Napoli)

C'è scritto D10s mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. E davanti alla statua di D10s c'è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone. (CalcioNapoli24)

Maradona, l'ex manager: "La statua nasce da una promessa fatta a Diego". Di seguito l'intervista dell'ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ai microfoni di Club Napoli Night su Teleclub Italia:. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono tanti vecchi compagni dei giorni di gloria (Bruscolotti, Giordano, Renica, Carannante, Di Fusco), il suo presidente degli anni d’oro (Ferlaino), il presidente di questo Napoli (De Laurentiis), il suo. (Il Mattino)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "Maradona per sempre. (AreaNapoli.it)