Contestazione dei tifosi contro De Laurentiis: "Compra l'attaccante! Stai facendo una sceneggiata, cosa ci fai vicino a Diego?!" [VIDEO]

Contestazione dei tifosi contro De Laurentiis: Compra l'attaccante! Stai facendo una sceneggiata, cosa ci fai vicino a Diego?! [VIDEO]
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Contestazione di alcuni tifosi del Napoli all'inaugurazione della Statua Maradona contro il presidente Aurelio De Laurentiis.In una giornata commemorativa dedicata alla memoria di Maradona, con un Napoli primo in classifica, in un momento così delicato sul campo con numerosi giocatori infortunati, una inopportuna e fuori luogo provocazione ad Aurelio De Laurentiis è nata questa mattina nei pressi dello stadio di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"C'erano tante persone che hanno reso omaggio a Maradona, ho visto delle scene davvero assurde", ha aggiunto Gennaro Montuori non chiarendo tuttavia bene a cosa si riferisse di preciso. La cosa importante da sottolineare è che tutta la città si è stretta intorno a Diego Armando Maradona, i napoletani hanno voluto onorare il più grande calciatore di sempre" (AreaNapoli.it)

La scultura dovrebbe tornare al suo posto solo nel 2022. Statua Maradona Sepe. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la statua non tornerà allo stadio entro la fine dell'anno. (SpazioNapoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

De Laurentiis: «Oppressi dalle istituzioni. Maradona? Dio sceso in terra»

Il patron dei campani, secondo quanto riferito da TuttoNapoli, è stato contestato da un gruppo di tifosi azzurri: "Aurelio compra l’attaccante! De Laurentiis contestato alle celebrazioni per Maradona: "Che ci fai lì? (TUTTO mercato WEB)

La statua resterà visibile fino alle ore 22 dello stesso giorno, in attesa della sua definitiva collocazione che sarà effettuata nelle prossime settimane. Nel piazzale antistante i varchi d'ingresso del settore Distinti dello stadio a lui intitolato verrà posizionata la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dall'artista Domenico Sepe. (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della giornata dedicata a Diego Maradona: le sue dichiarazioni. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della giornata dedicata a Diego Maradona. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr