Milano: aggressioni in Piazza Duomo, gip convalida arresto 18enne

PPN - Prima Pagina News INTERNO

E' stato convalidato, dal Gip Raffaella Mascarino, l'arresto di Abdelrahman Ahmed Mahammod Ibrahim, il ragazzo di 18 anni fermato per le aggressioni sessuali avvenute la notte di Capodanno in Piazza Duomo a Milano.Il provvedimento è stato depositato stamani.Oltre al 18enne, è stato arrestato anche un altro ragazzo, mentre altri 16 sono stati perquisiti.

Nello specifico, il Gip ha ravvisato come "sussista il concreto pericolo di fuga dell’indagato“, “tenuto conto che Ibrahim potrebbe agevolmente rendersi irreperibile”. (PPN - Prima Pagina News)

Su altre fonti

- MILANO, 13 GEN - La Procura di Milano, che indaga assieme alla Squadra mobile sulle aggressioni sessuali di Capodanno in piazza del Duomo, ha acquisito, da quanto si è saputo, anche una video intervista a due ragazze che hanno raccontato di aver subito pure loro violenze dal branco di giovani, divisi in diversi gruppi, che hanno abusato di almeno nove ragazze, ossia le "persone offese" nell'inchiesta. (Ansa)

Ogni giorno si aggiungono nuove denunce per le gravissime violenze sessuali della notte di Capodanno in piazza Duomo e nelle vie limitrofe a Milano. Due i giovani arrestati, per ora; un diciottenne e un ventenne. (Radio Lombardia)

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano Riesce a «strappare» solo una delle due ragazze. (Corriere Milano)

Lo sostengono i genitori del ragazzo torinese fermato la scorsa notte perché accusato di far parte del branco che la notte di Capodanno, a Milano, ha aggredito in piazza del Duomo alcune ragazze. "Non ha fatto nulla, lasciateci in pace o chiamiamo i carabinieri", aggiungo rispondendo al citofono della loro abitazione, un appartamento nelle case popolari della periferia Nord di Torino. (TorinOggi.it)

Nelle indagini sulle aggressioni sessuali avvenute in piazza del Duomo, a Milano, la note di Capodanno, e che hanno portato all'individuazione di 18 persone, è stata determinante l'analisi delle telecamere Ci sono due fermati nell'indagine coordinata dalla Procura di Milano e condotta dalla Squadra mobile sulle aggressioni e molestie avvenute la notte di Capodanno a Milano nei confronti di almeno nove ragazze. (IL GIORNO)

Il gruppo, composto da sei cittadini di nazionalità rumena (due uomini e quattro donne), nel corso dell’intera estate scorsa aveva imperversato nel Nord Italia. (LaPresse)