Arisa, la confessione intima lascia senza parole: “Non devo vergognarmene”

Rosalba Pippa, in arte Arisa, artista famosa nel panorama italiano musicale, sta vivendo un periodo di rinascita.

Arisa ha rivelato confessioni molto intime riguardanti il suo rapporto con il proprio corpo.

Ma cosa c’è dietro il personaggio di Arisa e quella corazza che lei con tanta cura è riuscita a farsi?

Nata a Genova, classe 1982, Arisa si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la voce, il suo talento e la sua personalità gioiosa. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Arisa, la cantante super sexy sui social, ecco lo scatto che ha lasciato i fan senza fiato. La cantante, come ha avuto modo di spiegare più volte ha ritrovato una fiducia in se stessa che aveva purtroppo smarrito. (Solonotizie24)

Il neo assessore Ferreri avrà le deleghe Gestione Immigrati, Attività Produttive, Sportello Unico, Programmazione, Politiche Attive sul Lavoro, Cimiteri, Partecipazione e Trasparenza. L’Assessore Ferreri prende il posto dell’ex-Assessore Gutterez dimessosi a fine anno per impegni lavorativi (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La data di inizio ufficiale è fissata per il 19 febbraio su Sky Uno e tra i giudici è stato confermato Frank Matano. La nuova stagione di Italia’s Got Talent sta per cominciare. (Tutto.TV)

Il sindaco Francesco Forgione ha tenuto per sé Lavori pubblici, Personale, Attività produttive e commerciali, Rapporti con il Consiglio comunale, Area Marina Protetta. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)