Lory Del Santo al veleno contro uno dei finalisti dell’Isola 16

Come hanno riportato i colleghi di Blogtivvu.com, nel corso di un’intervista al settimanale Novella 2000, Lory Del Santo ha speso parole al veleno in particolare verso un naufrago: Luca Daffrè:. Senza di lui la mia vita è migliore.

Lory, fin dall’uscita dal game, ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento che parte del gruppo ha avuto nei suoi confronti

La showgirl, dopo aver fatto pace con Marco Cucolo nel corso dell’ultima puntata del game, ne ha un po’ per tutti. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

L’accusa di Lory Del Santo agli autori dell’Isola 16: “Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi”. Lory Del Santo non perde occasione per parlare dell’Isola dei Famosi 2022. (Tutto.TV)

Tra questi troviamo Luca Daffré ove, in una recente intervista rilasciata a “Novella 2000“, lancia delle dure accuse nei confronti dell’influencer. Su Guendalina tra l’altro aggiunge che, durante la sua breve avventura in Honduras, si è comportata in maniera scorretta un paio di volte (Fidelity News)

Varia a seconda della storia che uno ha.” E dopo la lamentela una piccola di autostima: “ Se valgo più di 1.000€ a settimana? La risposta di Lory del Santo. (Ultime Notizie Flash)

Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music Summer from Bensound.com Ecco che cosa ha detto di lui. (ilmattino.it)