Ciarravano: «Lautaro Martinez può mettere in difficoltà difesa Real Madrid»

Inter-News SPORT

L’Inter deve provarci, perché può vincere»

Paolo Ciarravano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia di attacco dell’Inter Dzeko-Lautaro Martinez.

La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire.

L’argentino può avere dei vantaggi da questo punto di vista.

Il Toro può mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid. (Inter-News)

Su altre testate

LEGGI ANCHE> > > Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid. L’Inter, per Lautaro Martinez, ha già respinto tre offerte compresi i 90 milioni di euro proposti dall’Atletico Madrid e dal Tottenham con Lautaro che ormai è diventato un giocatore veramente importante per il club e infatti domani sarà quasi certamente titolare contro il Real Madrid. (InterLive.it)

Inter, Lautaro Martinez la certezza di Inzaghi: dal no al Real Madrid al rinnovo coi nerazzurri. vedi letture. La certezza di Simone Inzaghi per la sfida di domani contro il Real si chiama Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij DUTTILE – Contro la Sampdoria, Federico Dimarco si è disimpegnato molto bene anche nel ruolo di terzo a sinistra nella difesa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta. (Stop and Goal)

Il difensore classe '99 ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box con la Samp e si candida per giocare da titolare nell'atteso esordio in Champions League contro il Real Madrid dopo aver svolto in gruppo l'intera seduta di rifinitura. (Fcinternews.it)

Il fatto di aver perso Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte, ma di essere partita in campionato con certezze e schemi collaudati, ti fa sentire più forte. Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita. (Inter-News)