Versilia, padre e figlio in overdose: il 25enne muore, il papà è grave. L'uomo scrisse un libro per lui: «Non cadere nel baratro»

Il Messaggero INTERNO

Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare.

Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007.

Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente.

Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Mattino)

Il giovane, Samuele Ventrella, è deceduto in un ospedale a Massa. Gli investigatori ipotizzano che i due abbiano avuto un malore dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti, forse mischiate ad alcol. (Sky Tg24 )

Suo padre, Gerardo Ventrella, è ricoverato in gravi cond izioni per lo stesso, micidiale, coc ktail di stupefacenti. Mentre suo figlio Samuele è morto nel cuore della notte all’ospedale apuano. (La Nazione)

Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. Da una prima ricostruzione padre e figlio avrebbero trascorso insieme la serata con l’altro familiare. (NoiTV - La vostra televisione)

Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Messaggero)

Insieme non ce l'hanno fatta Gerardo Ventrella è autore del libro “Il mio quartiere”, uscito per Feltrinelli nel 2007. (TGR – Rai)