Gds - Oggi l'Inter sfida il Lugano. Sugli spalti anche l'agente di Nández

Calcio Casteddu SPORT

Il fine di Bentancur è quello di agganciare l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta.

Pablo Bentancur, che cura gli interessi de El Leon, sarà a Cornaredo per seguire la partita dei nerazzurri e parlare con Giuseppe Marotta. Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nández, vuole cercare al più presto una nuova collocazione per il suo assistito.

DIALOGO APERTO.

Nández, che è il vero sacrificabile del Cagliari, è stato individuato dal club nerazzurro come il sostituto ideale di Hakimi

Come scrive La Gazzetta dello Sport, oggi il procuratore uruguaiano sarà allo stadio Cornaredo per seguire la partita tra Inter e Lugano (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. Nell’agosto 2017 il trasferimento in Argentina, al Boca Juniors, con cui resta fino al 2019, prima di arrivare al Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Alex Telles potrebbe tornare all’Inter. Il laterale brasiliano è tornato nel mirino nerazzurro qualche giorno fa e il Manchester United potrebbe aprire al prestito. (Inter-News)

Se si assicura l’uruguaiano in prestito, può proseguire la sua caccia anche a Bellerin dell’Arsenal (pure lui rigorosamente in prestito) Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento. (Cagliari News 24)

Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:. «Sono soddisfatto dei ragazzi, abbiamo affrontato una gara seria dopo appena 8 giorni di lavoro. (fcinter1908)

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. In realtà l'operazione prende forma giorno dopo giorno, ed è iniziata quando i rossoblù hanno chiesto e ottenuto Dalbert. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr