Paese bloccato, ricoveri gonfiati, adesso il mainstream osanna il modello spagnolo. Finiti i bonifici?

La PekoraNera ESTERI

Ricoveri «reali» per Covid. «A ben vedere, però, – continua il Quotidiano Nazionale – non è tanto rilevante, nelle condizioni date, né il tracciamento né il confinamento.

Adesso il mainstream appoggia la teoria del premier spagnolo Pedro Sánchez.

Un popolo in quarantena. «A spingere nella direzione del modello Sánchez sono molteplici fattori.

«Trattare il virus come una “influenza stagionale” e fermare l’impossibile tracciamento e confinamento dei contagiati e dei contatti stretti. (La PekoraNera)

La notizia riportata su altre testate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto. Lo ha detto la ministra della Salute Carolina Darias, affermando come la situazione che si sta vivendo nel Paese, nonostante i contagi, “non è la stessa delle ondate precedenti”. (Luino Notizie)

Praticamente in contemporanea, nei due paesi gli esperti a confronto si chiedono se non sia il momento di trattare la COVID-19 come una influenza, ed uscire quindi dall’eccezionalità degli ultimi due anni. (El Itagnol)

Si è distinta anche la Spagna, che ha sempre seguito una politica a parte. Introduzione. L’Unione Europea si è mostrata poco unita anche per quanto concerne la battaglia al Covid-19. (Le voci di dentro)

Lo stessa Spagna, come il Regno Unito, si sta impegnando per portare avanti questo progetto, considerando il cambiamento della pandemia come una comune influenza Il concetto che vogliono trasmettere i due presidenti è molto chiaro, far passare il Covid-19 come ormai una comune malattia. (La Riviera)

Bassetti. La Spagna si sta preparando a gestire la pandemia come un’influenza “e non vedo grosse differenze tra quel paese e l’Italia. Non è ancora tempo”. (Mantovauno.it)

Non è ancora tempo”. Pubblicità. Bassetti. . La Spagna si sta preparando a gestire la pandemia come un’influenza “e non vedo grosse differenze tra quel paese e l’Italia. (siciliareport.it)