Spazio LILT Mobile per visite di prevenzione ad Assago

MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

A tal proposito la Polizia di Stato, con le donne e gli uomini della polizia Stradale, organizza Campagne di sensibilizzazione ed informazione sui rischi derivanti da comportamenti errati alla guida; iniziative che riflettono l’impegno sotto il profilo comunicativo, informativo e degli accordi con enti ed Istituzioni per ridurre la mortalità sulle strade. (Poliziamoderna.it)

La sicurezza stradale è una delle maggiori criticità che i Paesi Europei devono affrontare, e l’impegno di tutti è quello di azzerare il numero delle vittime della strada entro il 2050, nonché nel 2030 di ridurre del 50% il numero sia delle vittime che deli feriti gravi. (TrevisoToday)

La sicurezza stradale è una delle maggiori criticità che i Paesi Europei devono affrontare, e l’impegno di tutti è quello di azzerare il numero delle vittime della strada entro il 2050, nonché nel 2030 di ridurre del 50% il numero sia delle vittime che dei feriti gravi". (La Nazione)

“Nuovo piano sulla sicurezza stradale, l'obiettivo zero vittime non è irrealistico”

Siamo passati da una media di 3,3 morti al mese, a 4 di quest’anno”. Il comandante Lacquaniti ha poi osservato che “il sanzionato medio è un automobilista uomo, 40enne, di istruzione media” (TgVerona)

In dieci anni oltre 5mila morti sulle strade lombarde. Ogni giorno, durante il 2020, sono stati registrati in media 55 incidenti stradali, una persona è deceduta mentre 71 sono rimaste ferite. (Fanpage.it)

È un modo per accelerare questa transizione doppia: ecologica e per la sicurezza stradale” Roma - Il ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile, Enrico Giovannini: “Circolano ancora troppe macchine che non sono dotate degli strumenti di sicurezza più recenti”. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr