Scontri a Roma, Mattarella: “Turbamento sì, preoccupazione no”. Sequestrato il sito di Forza Nuova - L'Unione Sarda.it

Scontri a Roma, Mattarella: “Turbamento sì, preoccupazione no”. Sequestrato il sito di Forza Nuova - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Quanto accaduto nella Capitale ha avuto forte eco in Germania, e il presidente tedesco ha chiesto conto direttamente al capo dello Stato.

"Il turbamento è stato forte, la preoccupazione no".

Per due - Fabio Corradetti (figlio della compagna di Giuliano Castellino) e Iorio Pilosio - è stata confermata la custodia in carcere.

Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" L'assalto Manifestanti negli uffici. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

L'incontro ufficiale tra Sergio Mattarella e Angela Merkel a Berlino. Il presidente della Repubblica ha parlato a Berlino durante la cerimonia di consegna del Premio dei presidenti per la Cooperazione comunale tra Italia e Germania (La Sentinella del Canavese)

(LaPresse) – “Ricordare nel centesimo anniversario della nascita Luciano Lama significa richiamare la figura di un leader tra i più prestigiosi del movimento sindacale italiano, un parlamentare autorevole, un sindaco amato dai suoi concittadini (LaPresse)

esteri. Per il presidente della Repubblica si tratta di una visita ad un Paese amico con il quale c'è una fortissima intesa, che entrambi hanno la ferma intenzione di mantenere; soprattutto sulla comune visione di un'Europa unita sempre più forte (TG La7)

Mattarella incontra il presidente tedesco Steinmeier: «Rapporto Roma-Berlino essenziale per l'Ue»

Il progetto coinvolge tante realtà dei due territori, come la Provincia di Ludwigsburg, la Provincia di Bergamo, le scuole della città di Ludwigsburg e della città di Bergamo, le Università di entrambe le città e tante fra le associazioni giovanili dei due territori. (BergamoNews.it)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 13 ottobre 2021 – Lo scorso 10 ottobre, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Coordinatore del Comitato promotore della Marcia Perugia-Assisi, Flavio Lotti, il seguente messaggio:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per Mattarella si deve incrementare l'integrazione e ricordare che "L'Europa è uno strumento per aiutare e per far crescere non per esercitare forme di controllo. Va infine gestita la Transizione ecologica in chiave di integrazione europea perché "nessun Paese può farcela da solo (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr