I PIU’ E MENO di Fiorentina-Qatar: bene Saponara, sorpresa Bianco

Fiorentina.it SPORT

PIU’:. SAPONARA: Nel primo tempo il migliore dei viola, una conclusione respinta dal portiere e un tiro ribattuto da un difensore.

Bravo a gestire un paio di pressioni nel primo tempo, bravo anche con un rilancio lungo per Ikonè.

Specie nel primo tempo, quando si presenta davanti al portiere ma non riesce a segnare.

GLI ALTRI: Jovic parte bene con due belle palle per Saponara e Ikonè, poi non viene mai servito. (Fiorentina.it)

Su altri media

In programma per questo pomeriggio alle ore 18:00 la seconda amichevole del ritiro della Fiorentina in Austria QATAR: Mohamed, Fadlalla, A. Alahrak, Abdulla, A. Madibo, A. Alrawi, M. Barsham, A. Albyati, K. (fiorentinanews.com)

Il centrocampista si rialza subito, niente di grave. 35' - Cambio per la Fiorentina: infortunio muscolare per Duncan che lascia il campo a Zurkowski. 32' - Ancora Ikoné! QATAR (5-3-2): Al-Sheeb; Mohamad, Al-Rawi, Khoukhi, Correia, Hassan; Waad, Thaimn, Boudiaf; Afif, Almoez Ali (Firenze Viola)

LA CRONACA DEL MATCH La Fiorentina mantiene il possesso ma non riesce a sfondare e nella ripresa la pressione dei viola diventa meno asfissiante con una sola grande occasione su bomba di Zurkowski dal limite dell'area. (Viola News)

Il serbo ancora indietro. E che, inevitabilmente, sarà tema di riflessione nell’arco dei prossimi giorni, scrive Il Corriere dello Sport (Fiorentina.it)

Ma non è riuscita né a segnare né a creare tantissimo” Dopo la sconfitta con il Galatasaray per 2-1, nella seconda amichevole di un certo valore la Fiorentina pareggia con il Qatar. (fiorentinanews.com)