Calciomercato Juve, Arthur verso l'Arsenal. Il sostituto arriva dal Chelsea?

Calciomercato Juve, Arthur verso l'Arsenal. Il sostituto arriva dal Chelsea?
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Juventus, manovre a centrocampo. L'Arsenal insiste per Arthur.

Le due alternative sono Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille, due piste però complicate perché sarebbero operazioni molto onerose

Secondo quanto riporta Sky Sport, il primo obiettivo della dirigenza juventina è Loftus-Cheek del Chelsea.

I Gunners vorrebbero prendere il centrocampista in prestito, ma la formula non convince la Juventus. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. I protagonisti del calciomercato della Juventus non saranno solamente gli attaccanti, la dirigenza bianconera dovrà risolvere i rebus Alvaro Morata e Dejan Kulusevski, ma anche rinforzare il centrocampo. (Footballnews24.it)

I bianconeri poco convinti dalla formula. L'Arsenal ha messo gli occhi su Arthur, giocatore considerato non incedibile dalla Juventus. dall'inghilterra. I Gunners propongono il prestito, c'è il sì del brasiliano. (Sport Mediaset)

L’ex Barça potrebbe lasciare i bianconeri per cercare “fortuna” altrove e soprattutto riconquistare la Nazionale in vista del Mondiale. Mercato Juventus Arthur. Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista bianconero piace all’Arsenal e potrebbe finire ai Gunners in prestito già a gennaio. (SpazioJ)

Juventus, l'Arsenal insiste per Arthur: i bianconeri puntano Loftus-Cheek

Nei giorni scorsi si era parlato anche di Bruno Guimaraes e Renato Sanchez, ma il giocatore dei Blues costerebbe sicuramente meno (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus: addio a gennaio, va in un’altra big. Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto in casa Juventus. Juventus, ecco il sostituto di Chiesa: l’annuncio in diretta. (Stop and Goal)

La Juventus vorrebbe concludere l'operazione con un prestito e serve un'apertura dal club francese e dall'argentino sulla formula Se infatti alla fine dovesse partire Arthur (o un altro centrocampista), allora la Juventus vorrebbe provare a regalare ad Allegri Loftus-Cheek del Chelsea (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr