Caos autostrade: Juve a Genova in aereo

Voce Giallo Rossa SPORT

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro....

Tramite il proprio profilo Instagram, Mirko Antonucci ha lanciato un messaggio di rivalsa: "La forza mentale di un.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli.

(Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

I tanti cantieri aperti, infatti, stanno rendendo difficili gli spostamenti lungo le arterie della regione, A7, A10 e A26, e in particolare attorno al nodo di Genova: i tempi di percorrenza si sono moltiplicati a dismisura, come le code e i disagi, che interessano anche la viabilità ordinaria. (Corriere della Sera)

La Juventus è dovuta andare a Genova in aereo. Come spiega il Corriere della Sera infatti i tanti cantieri aperti, infatti, stanno rendendo difficili gli spostamenti lungo le arterie della regione, A7, A10 e A26, e in particolare attorno al nodo di Genova e la Juventus ha preferito spostarsi in aereo per la prima volta dopo lo stop dovuto all'emergenza Coronavirus. (Tutto Juve)

La società bianconera ha deciso di raggiungere Genova con un volo chbarter e non come previsto in pullman. Una decisione arrivata in estremis per evitare stress e fatica ai giocatori in vista dell'importante sfida al Ferraris per la rincorsa allo Scudetto. (Telenord)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Secondo quanto appreso da Primocanale le volanti della Polmare, della polizia stradale, della polizia locale assieme agli uomini della capitaneria di porto hanno contingentato le uscite dei mezzi pesanti dai terminal consentendo il deflusso di circa cinque camion ogni cinque minuti: il divieto di uscita è stato applicato solo ai tir diretti in autostrada mentre coloro che dovevano effettuare scarichi o ritiri all'interno del porto potevano muoversi liberamente. (Primocanale)

Torino e Genova sono divise da più o meno 180 chilometri. Così, ecco il charter, che non ha fatto in tempo a decollare che già era ora di atterrare. (La Gazzetta dello Sport)