Salvini bagnato sul palco di Mondragone

La Stampa INTERNO

.Riccardo Siano

Published on Jun 30, 2020. Camicia e capelli bagnati per Matteo Salvini, colpito a più riprese con lanci d'acqua mentre parlava alla folla dal palchetto allestito nel gazebo di Mondragone.

(La Stampa)

Su altre fonti

Dalle prime ore del mattino la piazza dove il leader della Lega incontrerà i cittadini è presidiata dalle forze dell'ordine. " I violenti arrivati a Mondragone non ci spaventano e non ci fermeranno ". (ilGiornale.it)

Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. (L'HuffPost)

L’incontro è avvenuto alle porte della mini zona rossa, istituita per contenere il focolaio da coronavirus emerso nella comunità bulgara residente nelle palazzine. I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse. (Positanonews)

Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania. 13:28 - Mondragone, Saviano: "Salvini a Mondragone dovrebbe dire 'perdonatemi'". "Matteo Salvini oggi pomeriggio sarà a Mondragone. (Sky Tg24 )

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. Nel frattempo il leader della Lega Matteo Salvini ha lasciato il gazebo alle porte della mini zona rossa dei Palazzi Cirio per spostarsi in un lido del lungomare mondragonese. (Il Mattino)

Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti. A pochi passi dalla "zona rossa", il complesso residenziale noto come Palazzi ex Cirio, dove e' stato scoperto un focolaio di Coronavirus tra braccianti di origini bulgare. (Tiscali.it)