Salvini bagnato sul palco di Mondragone

Salvini bagnato sul palco di Mondragone
La Stampa La Stampa (Interno)

.Riccardo Siano

Published on Jun 30, 2020. Camicia e capelli bagnati per Matteo Salvini, colpito a più riprese con lanci d'acqua mentre parlava alla folla dal palchetto allestito nel gazebo di Mondragone

Su altre fonti

Detto questo, tornerò con ancora più grinta a Mondragone entro una settimana». Vediamo se i campani sceglieranno De Mita, De Luca e Mastella o se proveranno a cambiare». (Il Mattino)

"Tornerò con ancora più grinta entro una settimana - aggiunge - Non è possibile che vincano i teppisti. Salvini a Castel Volturno, piazza blindata: "Tornerò a Mondragone entro una settimana" in riproduzione. (La Repubblica)

"Viva la gente perbene di Mondragone italiani e stranieri che siano" sono state le parole del senatore, prima che scoppiassero i tafferugli. Salvini era venuto a fare delle proposte e non le ha potute fare, e ciò per colpa di facinorosi non mondragonesi, ma provenienti da fuori. (Sky Tg24 )

Non credo di dover chiedere il permesso ai centri sociali, che mi fanno schifo e pena». Quindi: «C’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene. (next)

"Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio", gli ha detto un manifestante. "comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti i palazzi ex Cirio". (L'Unione Sarda.it)

Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti. A pochi passi dalla "zona rossa", il complesso residenziale noto come Palazzi ex Cirio, dove e' stato scoperto un focolaio di Coronavirus tra braccianti di origini bulgare. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti