Calciomercato Milan, salta tutto: “Rinnovo imminente!”

Calciomercato Milan, salta tutto: “Rinnovo imminente!”
CalcioMercato.it SPORT

E adesso starebbe per accettare l’offerta del Real Madrid: il giocatore ha disputato una stagione eccezionale e i dirigenti faranno uno sforzo ragionevole”.

Vedremo come andrà a finire la questione, col Milan spettatore interessato della vicenda

“Dissi tempo fa che il club non avrebbe voluto prolungare, ma era prima del suo exploit.

Dalla Spagna arrivano notizie contrastanti su Lucas Vazquez: mentre ieri si parlava di Milan in pole, oggi pare vicino al rinnovo col Real. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

In particolare, il quotidiano torinese, scrive del possibile interesse del club rossonero per Lucas Vazquez. Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero, secondo i media spagnoli, sarebbe vicino a Lucas Vazquez del Real Madrid (Pianeta Milan)

Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine,: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato.com . Sul piatto c'è il futuro di Brahim Diaz, con l'ipotesi di rinnovo del prestito, e proprio la questione Vazquez. (Calciomercato.com)

La trattativa per Lucas Vazquez. Maldini e Massara si sarebbero mossi per tempo per capire la volontà di Lucas Vazquez di lasciare Madrid nel prossimo mercato, per poi piazzarsi in una posizione d’attesa. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid | “Andrà ai rossoneri”

Ma poi cancella tutto. Fine corsa per la relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger? Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger. (LaPresse)

Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da As, infatti, Lucas Vasquez, obiettivo dichiarato dei rossoneri, avrebbe rifiutato esplicitamente la corte dell‘Atletico Madrid, che ha provato in tutti i modi a mettere sotto contratto l’esterno spagnolo, in uscita dal Real Madrid (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr