Calciomercato Milan, salta tutto: “Rinnovo imminente!”

CalcioMercato.it SPORT

E adesso starebbe per accettare l’offerta del Real Madrid: il giocatore ha disputato una stagione eccezionale e i dirigenti faranno uno sforzo ragionevole”.

Vedremo come andrà a finire la questione, col Milan spettatore interessato della vicenda

“Dissi tempo fa che il club non avrebbe voluto prolungare, ma era prima del suo exploit.

Dalla Spagna arrivano notizie contrastanti su Lucas Vazquez: mentre ieri si parlava di Milan in pole, oggi pare vicino al rinnovo col Real. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

7 Il Milan pensa a Lucas Vazquez . (Calciomercato.com)

Leggi anche - Costa, sottosegretario alla Salute: "Ipotesi riapertura stadi per le ultime due di A" Milano, 3 maggio 2021 – Nonostante un Milan reduce dal successo contro il Benevento e in piena lotta per un posto in Champions League, i dirigenti rossoneri restano vigili sul mercato per cercare le giuste occasioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, infatti, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo nei suoi radar Lucas Vazquez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Diavolo sarebbe pronto ad offrirgli 4 milioni di euro per un quadriennale Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione. (Calcio News 24)

Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League. Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. (Il Veggente)

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger. Lucas Peracchi e Mercedesz Henger su Instagram. (LaPresse)