Oroscopo e vacanze: leggi il tuo segno e scopri dove andare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Destinazioni vicine e lontane per una vacanza suggerita dalle stelle. Un oroscopo di viaggio perfetto anche per chi non crede alle stelle. Iru Fushi, Noonu Atoll, Maldives Lucio Rossi Da sempre le stelle esercitano un fascino particolare sugli esseri umani. C’è chi scruta il cielo per avere risposte in merito ad eventi futuri della propria vita e chi lo ammira per puro romanticismo restando incantato dai misteri che nasconde. (Latitudes)
Su altre fonti
Amore, salute, soldi e, perché no, viaggi, categoria sempre più considerata una fonte di benessere e crescita personale. La fine dell’anno è da sempre connessa con le previsioni astrologiche: segno per segno, anche chi non crede all’oroscopo dà una sbirciatina per capire come sarà il 2025. (Men's Health)
Questo nuovo anno si prepara a intrecciare le vite di tante persone, portando incontri inattesi, passioni travolgenti e legami che potrebbero durare per sempre. L’amore nel 2025 non sarà solo una promessa delle stelle, ma una realtà tangibile per tanti segni zodiacali. (Oroscopo)
Questo gennaio, alla fine, serve ad affrontare i conflitti in maniera diretta e decisa, alla ricerca di soluzioni più definitive che permettano, poi, di andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle. (Cosmopolitan)
Si parte subito bene con Giove in ottimo aspetto e un cielo di buone intuizioni da sfruttare al meglio. Anche se alcuni mesi saranno più pesanti di altri alla fine l’importante sarà riuscire a raggiungere gli obiettivi desiderati. (Il Fatto Quotidiano)
«Per l'Ariete, segno di azione e forza di volontà, il 2025 è l’anno ideale per abbracciare la propria natura intraprendente. Questa frase stimola la voglia dell'Ariete di mettersi in gioco, sognare in grande e sfidare i propri limiti. (Vanity Fair Italia)
Tiro queste carte nel mezzo di uno dei luoghi che amo di più, la campagna d’Abruzzo. Sono carte intrise di significato quelle che aprono l’anno e che in un certo senso lo idealizzano, e proprio per questo si meritavano un rituale speciale. (Elle)