Renzo Rosso compra Jil Sander. «È un diamante, accoglierlo per me un onore»

Corriere della Sera ECONOMIA

E oggi, annunciando l’operazione, Rosso spiega: «Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione.

«Jil Sander è un marchio che mi affascina moltissimo, che è rimasto integro e con il quale abbiamo tanto in comune», aveva spiegato l’imprenditore.

Otb ha rilevato l’interno capitale di Jil Sander, il 100%.

« Il marchio di lusso Jil Sander è simbolo di modernità e raffinatezza — dice la nota emessa questa mattina 5 marzo —

Jil Sander collezione primavera estate 2021. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

«Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione. Onward ha spiegato che Jil Sander Spa è «un business non redditizio» che non rientra nella nuova strategia del gruppo (Avvenire)

editato in: da. (Teleborsa) – Only the Brave (OtB), il gruppo veneto dell’abbigliamento guidato da Renzo Rosso – di cui fa parte anche il marchio Diesel – ha annunciato l’acquisizione del 100% del brand Jil Sander dai giapponesi di Onward Holdings. (QuiFinanza)

Renzo Rosso compra il 100% di Jil Sander. Da oggi, dunque, accanto a Diesel, Maison Margiela e Marni entra un nuovo importante brand. Accogliere questo diamante senza tempo nel nostro gruppo di maison uniche e anticonvenzionali è un onore e un impegno a lungo termine” (laconceria.it)

L'attenzione incondizionata al design combina eleganza e purezza con materiali innovativi e un'artigianalita' d'eccezione. Con la sua sensibilita' creativa incontaminata, il brand ha rinnovato il tradizionale concetto di lusso ed eleganza e continua ad arricchire il mondo della moda con l'alta qualita' che lo contraddistingue". (Borsa Italiana)

TV7Benevento : Moda: Otb di Renzo Rosso ha comprato 100% di Jil Sander. - MSilviaSacchi : RT @L_Economia: La Otb di [email protected]? (Adnkronos) – Il gruppo Otb dihaildi Jil, a conclusione di un processo competitivo. (Zazoom Blog)

Anthology Renzo Rosso compra il marchio di moda Jil Sander. Lo indica il gruppo di Renzo Rosso con sede a Breganze (Vicenza) annunciando l'entrata dello storico marchio Jil Sander nel suo portfolio di moda (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr