Maneskin: Victoria ricorda i suoi primi amori

Ora, Victoria De Angelis è tornata a parlare della sua sessualità durante un’intervista per Vanity Fair

In quella occasione, Victoria De Angelis aveva detto (per la prima volta pubblicamente) di avere avuto storie e avventure con altre donne.

Victoria De Angelis, la giovanissima musicista conosciuta per essere la bassista dei Maneskin, è tornata a parlare apertamente della sua sessualità durante un’intervista. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

“Venni massacrata: si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. Ma, come ha sostenuto lei, “si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze”. (neXt Quotidiano)

Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino. Giustizia è parità, rispetto, bellezza“ (CheNews.it)

Adessoha chiamato a raccolta le Spice Girls per lanciare unaine dallo scopo benefico:per un’che si occupa di, la(Albert Kennedy Trust). (LaPresse)

Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Era il 2012 quando tra Emma Marrone e Stefano De Martino le cose cominciarono a non funzionare (ultimaparola.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). “Le molestie che subisco non sono paragonabili a quelle che vive una donna Dichiarazioni che hanno immediatamente innescato polemiche nel mondo della musica europea che, l’ex cantante di Amici, non ha esitato a definire sessista. (kronic)

Maneskin: Damiano David dà ragione a Emma Marrone. Leggi anche: Damiano dei Maneskin mette nei guai Fedez. Le dichiarazioni di Emma non sono passate inosservate e, ora, anche Damiano David dei Maneskin ha voluto rispondere alla cantante. (SoloDonna)