Calciomercato Juventus, puntarci oppure no: è l’ora delle scelte

JuveLive SPORT

Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro.

Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel)

Lo svedese con Allegri è alla ricerca della miglior posizione nella quale esprimere il suo talento.

Bisognerà capire ad esempio se la Juventus vorrà puntare o meno su giocatori come Kulusevski. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Sono quattro, infatti, i calciatori che potrebbero dire addio alla Juventus. Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina (Juventus News 24)

Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. (SpazioJ)

Così come li aspetta magari anche mister Allegri, chiamato dalla società bianconera per aprire un nuovo ciclo vincente. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

La Juve valuta i ripari: Ramsey è un caso, McKennie e Kulu potenziali pedine di scambio. vedi letture. Tra chi dovrebbe partire e chi potrebbe arrivare, la Juventus è vigile in vita del mercato di gennaio che si avvicina. (TUTTO mercato WEB)

O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? Lo stesso si potrebbe dire con la (Calciomercato.com)

Ma in un paio d'anni potrebbe portare giocatori da inserire in modo stabile e proficuo nella rosa La Juventus, da questo punto di vista, deve migliorare. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr