Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno

Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno
Approfondimenti:
News Mondo INTERNO

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali. Cielo in prevalenza sereno al Sud ma con possibili piovaschi su Campania, Calabria e Sicilia

Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno – Instabile al Nord con precipitazioni anche a carattere temporalesco.

Nord – Rovesci a carattere temporalesco sui rilievi. Condizioni di marcata instabilità con rovesci a carattere temporalesco sui rilievi, sulla Liguria, sul Veneto e sull’Emilia Romagna. (News Mondo)

Su altre fonti

Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperature comprese tra 17 e 30°C. Previsioni Meteo Forlì Forlì, Mercoledì 9 Giugno: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 17°C, massima 30°C. (iL Meteo)

Le previsioni meteo per mercoledì 9 giugno. Nella mattinata di oggi i cieli saranno sereni o solo parzialmente nuvolosi al Centro-Nord. (METEO.IT)

L'alta pressione continua infatti a restare lontana dall'Italia e ciò permette ad una vivace circolazione ciclonica di restare piuttosto attiva e di provocare, anche per i prossimi giorni, piogge e forti temporali. (iLMeteo.it)

Previsioni METEO VIDEO di giovedì 10 giugno sull'Italia

Si prevedono rovesci e temporali, localmente anche intensi con possibili raffiche di vento nei temporali. A questo quadro meteo è connesso un rischio idrogeologico di livello Giallo con possibili:. (NapoliToday)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. (3bmeteo)

Centro. Soleggiato ma dal pomeriggio rovesci e temporali su interne sarde e Appennino, in movimento verso le coste tirreniche. Temperature in lieve rialzo, massime tra 25 e 28 (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr