Giorgi, furto nella villa mentre dormiva: rubati 80mila euro

Corriere dello Sport.it SPORT

Gli autori del colpo dovrebbero essere entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti per un valore di circa 80mila euro

(Firenze) - Camila Giorgi e la sua famiglia hanno subito un furto all’interno della loro villa di Calenzano, in provincia di Firenze.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, i ladri sono entrati nell'abitazione quando erano presenti la tennista azzurra, il fratello e i genitori: tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

L'abitazione di Camila Giorgi sarebbe sprovvista di allarmi e sistemi di videosorveglianza 9 Giugno 2021. Brutta disavventura per Camila Giorgi, rimasta vittima di un furto nella sua villa. (Sportal)

Ammonta a circa 80mila euro la refurtiva del colpo messo a segno durante la notte in casa della tennista Camila Giorgi. La dinamica. Secondo quanto si apprende, la banda è entrata in azione mentre la sportiva, il fratello e i genitori dormivano. (Sky Tg24 )

In passato la Giorgi, classe ’91, si è già aggiudicata due tornei Wta su otto finali disputate e ha ottenuto vittorie contro sfidanti di alto livello. La tennista e i suoi familiari dormivano. Secondo quanto riportato da La Nazione, tutti coloro presenti in casa stavano dormendo e nessuno si sarebbe accorto dell’incursione dei ladri. (ilGiornale.it)

Nell'abitazione al momento del colpo erano presenti la giovane sportiva, il fratello e i genitori, tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. Secondo quanto appreso la villa sarebbe sprovvista di importanti sistemi di allarme e di videosorveglianza (Giornale di Sicilia)

La Giorgi e i suoi familiari erano all'interno dell'abitazione, ma non si sono accorti di nulla. Alcuni ladri si sono introdotti la scorsa notte nella villa della famiglia della giocatrice, in provincia di Firenze (Sport Fanpage)

Al momento dei fatti la 29enne - recentemente eliminata al secondo turno del Roland Garros - stava dormendo e nell'abitazione si trovavano anche i suoi genitori e suo fratello. Stando alla stampa italiana nessuno si sarebbe accorto di quanto avvenuto in quegli attimi e fortunatamente non ci sono state ulteriori complicazioni (Ticinonline)