Di Stefano piega il Cagliari (1-0): raggiunta la Final Eight

Sampdoria News SPORT

Al Garrone al 21′ ospiti vicino al goal: palo di Del Pupo dalla distanza.

Il tabellino e marcatori:. Marcatori: 78′ Di Stefano. Sampdoria (4-3-3): Zovko; Somma, Aquino, Angileri, Giordano (85′ Canovi); Trimboli, Yepes Laut (67′ Francofonte), Siatounis; Ercolano (67′ Gaggero), Montevago (46′ Malagrida), Di Stefano (90′ Krawczyk).

Cagliari (4-3-3): Ciocci; Sulis, Boccia, Iovu, Michelotti; Del Pupo (56′ Cavuoti), Schirru, Kouda; Desogus, Masala (33′ Luvumbo), Contini (66′ Tramoni)

Un goal che permette ai baby blucerchiati di volare alle Final Eight. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre fonti

Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. (Tutto Atalanta)

È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. Siamo alle battute finali, Alessio Dionisi si avvicina alla Sampdoria. La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana (Samp News 24)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. (Samp News 24)

Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. (Pianeta Milan)

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)