Nati oggi: Pietro Vierchowod, lo Zar della Sampdoria

Nati oggi: Pietro Vierchowod, lo Zar della Sampdoria
CIP CULTURA E SPETTACOLO

Con Pietro Vierchowod al centro della difesa e Antognoni a illuminare il gioco, la Viola sfiorerà lo scudetto.

Il 6 aprile 1959, a Calcinate, in provincia di Bergamo, nasce Pietro Vierchowod.

Nel 1995, lasciata la Sampdoria, firma per la Juventus, per dare l’assalto a quella Champions League che lo assillava da anni

In blucerchiato Pietro Vierchowod rimane dodici stagioni, confermandosi come uno dei migliori difensori centrali del campionato. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. In Germania Franck Ribéry ci mette pochissimo a trovare la sua dimensione. (CIP)

Sulla possibilità di ritrovare il compagno di Nazionale anche a Parigi, l’argentino risponde: “Averlo come compagno di squadra sarebbe meraviglioso L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

A Domenica Live subito si scalda l’atmosfera e diventa bollente: un ex naufrago si è dichiarato alla conduttrice. E Barbara D’Urso ha solo proseguito il filone che tratta quotidianamente il Pomeriggio 5, l’altra trasmissione che conduce. (BlogLive.it)

Domenica Live, Barbara D'Urso umilia il visconte dell'Isola dei famosi: "Ti amo da 10 anni", "Non hai speranze, sai cosa devi fare?"

Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. 05 aprile 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. TV Sandra Milo a Domenica Live: «Ho 88 anni e tanti spasimanti, ma. CANALE 5 Paolo Brosio, Maria Laura mostra l'anello di fidanzamento a. (Il Messaggero)

Lo 'schiavo' di Elisa Isoardi all'Isola, volano parole grosse: sta per finire malissimo? Il nobile si è dichiarato ufficialmente a Barbara D'Urso, e la padrona di casa lo ha "rimbalzato" in diretta tv nazionale. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr