Calcio serie C - Samb, l'avvocato Chiacchio: “La Figc applica le regole, ma Renzi ha tirato fuori un milione e mezzo”

Vera TV SPORT

Domani il numero uno federale Gabriele Gravina prenderà una decisione.

“La Federazione applica le regole, ma Renzi ha tirato fuori un milione e mezzo di euro in pochi giorni”.

Oggi Roberto Renzi ha pagato anche i contributi degli stipendi da settembre 2020 a febbraio 2021.

Questo risponde l’avvocato Eduardo Chiacchio quando gli chiedi se è ottimista o invece no rispetto alla decisione della Figc sulla domanda di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro dell’Associazione Sportiva Sambenedettese (Vera TV)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C”. Nei prossimi giorni verranno presentati tutti documenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. (Riviera Oggi)

a Figc ha accolto la domanda di attribuzione del titolo sportivo presentata il 4 giugno scorso dalla Sambenedettese che, dopo il fallimento decretato dal Tribunale di Ascoli Piceno, salva dunque la partecipazione al campionato di serie C. (Corriere dello Sport.it)

Sambenedettese s.r.l.; di trasferire alla società A.S La nota della Federcalcio. vedi letture. Dopo la nota del patron della Sambenedettese arriva anche l'ufficialità da parte della FIGC. (TUTTO mercato WEB)

d e l i b e r a: di revocare l’affiliazione alla fallita S.S. Di seguito lo stralcio del comunicato federale: “Il presidente federale (….) (Vera TV)

Ieri Renzi aveva provveduto a pagare l’ultima parte dei contributi previdenziali, i 377mila euro che da sospensiva Covid si potevano saldare più avanti È il giorno del giudizio in casa rossoblù, e quel giudizio è l’affiliazione dell’Associazione Sportiva Sambenedettese di Roberto Renzi (nella foto). (Vera TV)

In pratica, all’appello mancherebbero i circa trecentosettantamila euro dei contributi per le mensilità che vanno da settembre a febbraio. Almeno, nelle ultime ore si è messo all’opera l’avvocato Eduardo Chiacchio, che in queste beghe di giustizia sportiva naviga da tempo. (il Resto del Carlino)