Elezioni Roma, Roberto Gualtieri: "Calenda si è posto fuori dal centrosinistra, Raggi ha governato male"

Elezioni Roma, Roberto Gualtieri: Calenda si è posto fuori dal centrosinistra, Raggi ha governato male
La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sindaca di Roma ha pubblicato un messaggio su Twitter: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. A dare il benvenuto all'ex Juventus ci ha pensato anche Virginia Raggi. (La Lazio Siamo Noi)

A confermare la notizia le emoji della sigaretta che circolava da tempo sul profilo Twitter ufficiale dei biancocelesti. Lazio, fumata bianca: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore. Dopo che nel corso della giornata sui profili social del club capitolino si sono susseguite diverse immagini che facessero pensare al tecnico toscano è arrivato il comunicato del club ad ufficializzare finalmente Maurizio Sarri come nuovo tecnico. (Europa Calcio)

– La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere Dello Sport, parlando, tra le altre cose, dello Stadio della Roma, dei Friedkin e dell’arrivo di Mourinho e Sarri nella Capitale. (Giallorossi.net)

Vercelli, giovane annega nel fiume Sesia

Il futuro di De Vito. A questo punto, per De Vito si apriranno svariati scenari per il futuro. L’attuale presidente dell’Assemblea romana non si dimetterà dal suo ruolo, restando alla guida del consiglio: “Non mi dimetterò da presidente dell'Assemblea capitolina (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Avrebbe dovuto cioè correre per farsi eleggere parlamentare a Roma, appoggiando contemporaneamente Virginia Raggi contro il suo ex ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri. Ci speravano i sostenitori di Virginia Raggi: per la riconquista delle periferie di Roma Ovest la candidatura di Giuseppe Conte alle suppletive sarebbe stata una manna dal cielo. (RomaToday)

Gli amici l’hanno visto scomparire sott’acqua, il suo corpo non è ancora stato trovato. Vercelli, 9 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr