Pomezia, sequestrati ‘botti’ illegali: denunciato 27enne

Nell’ambito dei controlli per il “Capodanno sicuro” i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia hanno denunciato un 27enne del Marocco notato mentre vendeva in strada, in via dei Castelli Romani, nei pressi di un supermercato ,materiale pirotecnico appartenente alla V^ categoria, del peso... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Fra queste, è il caso di ricordare l'incidenza ... (Meteo Web)

CronacaRomaUltime Notizie. Sequestrati oltre 700 chili di ... (Roma Fanpage)

SCIAFFUSA - Molti svizzeri acquistano fuochi d'artificio in stati confinanti per la notte di Capodanno. Non tutti sono però a conoscenza delle restrizioni: ad esempio, sussiste un limite di sdoganamento di 2,5 chilogrammi a persona. (Corriere del Ticino)

Ogni fine anno è la stessa storia. I DIVIETIANCONA Botti sì, botti no. (Corriere Adriatico)

Il sindaco Leoluca Orlando oggi ha firmato una ordinanza valida fino al prossimo 6 gennaio 2017 che stabilisce su tutto il territorio comunale il divieto assoluto di accensione, lancio e sparo di fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette e ... (La Gazzetta Palermitana)

Dalle ... Piazza del Duomo, luogo clou dei festeggiamenti di fine anno con il concertone di Mario Biondi e Annalisa, ha iniziato a riempirsi già dalla mattina. (Il Giorno)