Inter, Frank de Boer: "Europa League? Pensiamo prima al Cagliari"

PostGenovaOnline SPORT

E' chiaro che non possiamo perdere troppi punti, specialmente in casa. Per i nerazzurri sfida fondamentale considerando che dopo il pari contro il Bologna ed i ko contro Sparta Praga e Roma, in caso di mancato successo contro i sardi De Boer vedrebbe ... (PostGenovaOnline)

Su altri giornali

Sabatini - Garcia: un duo ex Roma in casa dell'Olympique Marsiglia? Il tecnico è vicinissimo al club francese e anche il ds italiano è in lizza per un posto all'OM Sabatini - Garcia: potrebbe ricomporsi al Marsiglia il duo che ha lavorato bene alla Roma prima dell'arrivo di Luciano Spalletti. (Calcio News 24)

"Esonero? Nessuno è riuscito a vincere in 5 anni, figuriamoci in due mesi" firmato Frank de Boer. Il tecnico olandese inizia a conoscere le pressioni del calcio italiano, che a differenza di quello olandese non vuole e non può aspettare. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico parla in conferenza stampa Continua a leggere... (Calcio World)

Invece le cose sono andate ... Era certo di far meglio. (il Giornale)

A fine partita ... È stata la settimana dei portieri, le italiane in Europa si aggrappano ai rispettivi fenomeni dei pali. (Tiscali.it)

Inter – Southampton però è anche un'altra ultima spiaggia per i nerazzurri: un ko vorrebbe dire addio Europa League. Da una parte Frank de Boer e dall'altra le coppe europee, nello specifico l'Europa ... (Calcio News 24)