Copa America, Messi ci mette la firma col Canada 2-0: Argentina in finale

Copa America, Messi ci mette la firma col Canada 2-0: Argentina in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Prestazione per l'Argentina di Leo Messi che batte 2-0 il Canada e centra la qualificazione alla finale della Copa America 2024 dove sfiderà la vincente di Uruguay Colombia, in campo stanotte alle 2 ora italiana. Le reti argentine portano la firma di Alvarez nel primo tempo e proprio di Messi nella ripresa che così ha firmato il suo primo gol nel torneo. L'Argentina è la prima finalista della Copa America 2024 dopo aver battuto 2-0 il Canada. (Sky Sport)

Su altre testate

Nella prima delle due semifinali della Copa America 2024, si sono affrontate Argentina e Canada. Solo panchina per Leandro Paredes che adesso sogna di scendere in campo nella finalissima che si giocherà domenica notte contro la vincitrice di Uruguay-Colombia. (Pagine Romaniste)

L’Argentina vola in finale di Coppa America. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

COPPA AMERICA Dominio dell'Albiceleste guidata dal suo numero dieci: ora Scaloni può difendere il titolo (Sport Mediaset)

Messi ritrova il gol e l’Argentina vola in finale

"Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile", il commento di Messi al termine del match. L'Argentina batte il Canada per 2-0 nella semifinale della Coppa America 2024 e si qualifica per la finale, dove attende la vincente di Uruguay-Colombia. (LaVoce)

In semifinale l’Albiceleste ha infatti sconfitto per 2-0 il Canada e all’ultimo atto se la vedrà con la vincente tra Colombia e Uruguay. L’Argentina può continuare a sognare la difesa del titolo in Copa America (RSI.ch Informazione)

L'Argentina di Leandro Paredes trionfa sul Canada con un 2-0: la vittoria consegna all'Albiceleste la finale di Copa America. (Il Romanista)