Milan, c’è uno sconto sul rinnovo di Ibrahimovic

SuperNews SPORT

Nonostante il calciatore chieda lo stesso stipendio attuale, di 7 milioni annui, il Milan riuscirebbe a pagarlo di meno.

Anche se manca ancora l’ufficialità, possiamo affermare che anche il prossimo anno Zlatan vestirà la maglia del Milan

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan è sempre più certo.

Rinnovo di Ibrahimovic sempre più vicino. Questo permetterebbe ulteriormente di avvicinare le due parti per trovare un accordo, visto che le richieste del giocatore sono ritenute alte per il Milan che voleva abbassargli l’ingaggio a 4 milioni. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’attaccante l’età è solo un numero, anzi, non vuole sentirne nemmeno parlare perché si sente ancora giovane. I dettagli del contratto. Zlatan Ibrahimovic rinnoverà per un altro anno, fino a giugno 2022. (lagoleada.it)

Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: un segnale decisivo? (Zazoom Blog)

Ibrahimovic Milan: trattativa ai dettagli per il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. Quando la firma. Zlatan Ibrahimovic ai dettagli con il Milan per sottoscrivere il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. (Calcio News 24)

Si avvicina il rinnovo della punta svedese. Zlatan Ibrahimovic più vicino al rinnovo con il Milan per un'altra stagione. (Sportal)

Per il rinnovo annuale mancherebbero solo gli ultimi dettagli su bonus e premi e l’annuncio sarebbe imminente (Napoli Magazine)

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un ulteriore anno, infatti, sarebbe a un passo: è quanto sostiene MilanNews, secondo cui negli ultimi giorni il bomber svedese avrebbe trattato un rinnovo di dodici mesi con la dirigenza rossonera. (Liberoquotidiano.it)