Europei, Vieri: “L’Italia mi piace da impazzire, sarà difficile batterci. Barella…”

fcinter1908 SPORT

Spinazzola mi piace da impazzire, mi piace questa squadra.

Ha scelto il meglio secondo me, mi aspetto un grandissimo Europeo.

Secondo me va in finale (ride, ndr)"

Sarà difficile batterci, ci sono squadre sicuramente più forti però abbiamo un grande gruppo, gioventù, esperienza e qualità.

Jorginho titolare, Barella titolare nell'Inter campione d'Italia, Verratti titolare del PSG da 10 anni, Chiesa e Insigne sono forti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marotta, insomma, sta valutando quale sacrificio fare per dare al club la tranquillità economica necessaria per cominciare al meglio la prossima stagione Si, perchè il sacrificio di Hakimi potrebbe non essere propedeutico come quello che potrebbe esserne un altro. (SerieANews)

L’Inter non lo ha messo alla porta ma aspetta un sacrificio dall’attaccante cileno proprio per non sacrificarlo in estate. Perché l’Inter non pensa di trattenere Sanchez fino a quella data. (Inter-News)

Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. Simone Inzaghi è già al lavoro per progettare la sua Inter. E allora non sarebbe così sorprendente se, per sostituire il "Toro", si puntasse proprio sul cileno, con l'aggiunta di un giovane di prospettiva. (fcinter1908)

Ma stando a quanto riportato da Gazzetta.it, questa non rappresenta l'unica urgenza da sistemare per la società di Viale della Liberazione. L'Inter punta ad incassare circa 25 milioni a stagione. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. Calciomercato Inter, addio Sanchez non sicuro: dipende dall’ingaggio. Nonostante le difficoltà economiche dell’Inter in questo momento, come spiegato pochi giorni fa dallo stesso Presidente Steven Zhang, Alexis Sanchez potrebbe rimanere ancora a Milano. (InterLive.it)

Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. Il modo in cui ci si è lasciati poteva essere diverso, ma ora si va avanti" (fcinter1908)