Europei, Vieri: “L’Italia mi piace da impazzire, sarà difficile batterci. Barella…”

fcinter1908 SPORT

Spinazzola mi piace da impazzire, mi piace questa squadra.

Ha scelto il meglio secondo me, mi aspetto un grandissimo Europeo.

Secondo me va in finale (ride, ndr)"

Sarà difficile batterci, ci sono squadre sicuramente più forti però abbiamo un grande gruppo, gioventù, esperienza e qualità.

Jorginho titolare, Barella titolare nell'Inter campione d'Italia, Verratti titolare del PSG da 10 anni, Chiesa e Insigne sono forti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento il raduno dovrebbe iniziare ad Appiano Gentile tra il 7 e l’8 luglio, mentre l’unico impegno certo è la tourné in Florida negli ultimi dieci giorni del mese. Il 25 luglio a Orlando si giocherà Inter-Arsenal, mentre il 28 i nerazzurri saranno impegnati in una delle due finali del quadrangolare contro Everton o i colombiani del Millionarios (fcinter1908)

La società nerazzurra vorrebbe incassare 25 milioni. Di questo se ne occuperà l'amministratore delegato Alessandro Antonello, che ha la delega per queste operazioni. (passioneinter.com)

A cominciare dalla situazione relativa al futuro di Achraf Hakimi, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riferisce Sky Sport, la trattativa tra i club è ferma da un paio di giorni. (fcinter1908)

Colonnese: “Inzaghi? Questa la sua forza. Inter bell’esame, deve dimostrare…”

Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. Simone Inzaghi è già al lavoro per progettare la sua Inter. E allora non sarebbe così sorprendente se, per sostituire il "Toro", si puntasse proprio sul cileno, con l'aggiunta di un giovane di prospettiva. (fcinter1908)

Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. (fcinter1908)

L’Inter non lo ha messo alla porta ma aspetta un sacrificio dall’attaccante cileno proprio per non sacrificarlo in estate. Ma Sanchez, prima di lasciare Milano, andrebbe convinto con un progetto in cui verrebbe messo al centro della scena (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr