Esplosioni alla Basf, feriti e dispersi a Ludwigshafen e Lampertheim

La Prima Pagina ESTERI

Due esplosioni negli impianti chimici Basf. Al momento si registrano 4 feriti e diversi dispersi. Gli abitanti di Ludwigshafen devono tenere le finestre chiuse, spegnere ventilatori e aria condizionata. A Lampertheim l’esplosione non avrebbe causato allarme ambientale. Esplosione al porto fluviale di... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Promessa mantenuta. Dopo l’assunzione a Poste Italiane nel 2013 grazie ai contatti con... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

(askanews) - Ci sono vari feriti e dispersi nelle esplosioni avvenute stamani in due impianti chimici in Germania di proprietà del gruppo chimico BASF, il più grande al mondo, costretto a chiudere alcune linee di produzione. (La Prealpina)

Due esplosioni, avvenute rispettivamente nelle sedi dell'industria chimica Basf di Ludwigshafen e di Lampertheim, nell'ovest della Germania, hanno causato il ferimento di diverse persone. (LaprovinciadelSulcis)

Almeno due morti, sei feriti e due dispersi è il bilancio provvisorio di un'esplosione nella zona portuale di Ludwigshafen utilizzata dal colosso chimico Basf, nel sudovest della Germania. (Il Mattino)

Quanto alla seconda, ha solo denunciato che ci sono "vari ... La Basf ha reso noto che nella prima esplosione sono rimasti feriti 4 dipendenti. (la Nuova di Venezia)

Firenze: scoperto un giro di prostituzione, dieci arresti (La Repubblica)