Lazio-Inter, Conti: 'Ho visto entrambe: nessun dubbio su chi vincerà'

Lazio-Inter, Conti: 'Ho visto entrambe: nessun dubbio su chi vincerà'
AreaNapoli.it SPORT

Ho avuto modo di vedere entrambe e la compagine di mister Maurizio Sarri, almeno per ora, non mi ha convinto.

Vincerà sicuramente la compagine di Simone Inzaghi.

Per Simone Inzaghi sarà una partita molto sentita per avere guidato per diversi anni la compagine biancoceleste

Ugo Maria Conti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'Inter è reduce dalla vittoria dello scudetto, la Lazio non mi sembra una grande squadra. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante della Lazio sarà quindi totalmente a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida contro l’Inter di sabato pomeriggio alle 18. Rientrato con il resto della squadra anche Mattia Zaccagni dopo l’attacco influenzale dei giorni scorsi (Inter-News)

Un fine di settimana di scontri diretti che vede in programma anche la sfida tra Lazio ed Inter, sabato 16 ottobre alle ore 18:00. LEGGI ANCHE > > > Addio Inter e scambio alla pari: via a gennaio e Milan ko. (Calciomercatonews.com)

Sky Sport segnala come l’ex Milan abbia un leggero problema alla caviglia: nulla di grave, ma è l’ennesima eredità evitabile dalla sosta per le nazionali. Per Calhanoglu la convocazione, in ogni caso, non dovrebbe essere in discussione (Inter-News)

GdS / Dal gol di Inzaghi alla Coppa Uefa: Lazio-Inter sfida speciale. Il bilancio…

Tutti i numeri dei precedenti tra Lazio-Inter e le sfide clou a due giorni dalla sfida tra i biancocelesti e i nerazzurri. L’ultima sfida all’Olimpico è finita 1-1: reti di Lautaro e Milinkovic-Savic. (fcinter1908)

Lazio-Inter, infortunio Calhanoglu: le condizioni. Oltre al probabile forfait dell’attaccante argentino, per il match di Serie A allo stadio Olimpico è a rischio anche la presenza di Hakan Calhanoglu Diversi sono i dubbi di formazione per l’allenatore del club nerazzurro che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno dell’attaccante Joaquin Correa, colpito da un affaticamento muscolare con la Nazionale argentina. (SerieANews)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore ha parlato così di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter. «Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr