Bibbiano, Carletti libero. "Trasformato in orco, ma torno a fare il sindaco"

il Resto del Carlino INTERNO

Quindi mantengo questa posizione, occorre molta prudenza e razionalità anche se oggi per Andrea Carletti è una giornata sicuramente molto importante".

Nei prossimi giorni, con la dovuta cautela, con la dovuta gradualità, riprenderò un cammino interrotto il 27 di giugno.

"La campagna indecente contro il Pd e il sindaco di Bibbiano non si dimentica.

Reggio Emilia, 4 dicembre 2019 - Andrea Carletti torna in libertà e dopo l'interevento del prefetto di Reggio Emilia, Maria Grazia Forte che aveva detto a chiare lettere che sarebbe potuto tornare a fare il sindaco lui torna a parlare. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

I compagni di partito e i cittadini di Bibbiano: "Ti aspettiamo in municipio". BIBBIANO Il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, è libero. A deciderlo è stata la Cassazione visto il ricorso discusso questa mattina dai suoi avvocati, Giovanni Tarquini e Vittorio Manes, che difendono il sindaco indagato nell'inchiesta sugli affidi chiamata "Angeli e Demoni". (La Gazzetta di Reggio)

Renzo Bressan ha trovato un modo originale per dare forma al libro della sua vita: con competenza, impegno e passione è riuscito a ottenere quello che voleva. Mettere a disposizione competenze, intuito, esperienza, passione: il meglio di una vita. (Il Messaggero Veneto)

Reggio Emilia. Bibbiano. Cassazione. Andrea Carletti. inchiesta angeli e demoni. inchiesta affidi La Cassazione nelle scorse ore ha revocato però per lui l’obbligo di dimora nella casa di famiglia di Albinea (Reggionline)