Thiago Motta: “Mi aspetto il Milan migliore possibile. La strada verso la salvezza è lunga e insidiosa”

Città della Spezia SPORT

“Come ha detto il nostro presidente, la strada per la salvezza è lunga e insidiosa.

Oggi possono venire solo in 5mila, noi speriamo vengano tutti e ci sostengano fino alla fine, lavoreremo perchè siano orgogliosi di noi”.

Siamo consapevoli che ci saranno momenti complicati, dovremo sempre rimanere uniti per il bene della squadra, del club e di tutti quelli che vengono a vederci.

Pensiamo partita per partita, siamo concentrati sulla prossima, avremo tempo per preparare le altre, comprese le gare contro Samp e Salernitana”. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altre testate

Oggi allenamento pomeridiano per i rossoneri, mentre per domani è prevista alle ore 14.00 la conferenza di mister Pioli, che risponderà alle domande dei giornalisti connessi in remoto via Zoom. Continua la preparazione dei rossoneri in vista della sfida di lunedì contro lo Spezia. (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Attraverso i propri canali social, il Milan ha condiviso un video che raccoglie tutti i dati, le statistiche, le curiosità sui prossimi avversari in campionato: lo Spezia. (Milan News 24)

Ottima notizia per Pioli e il suo Milan che pensano di arruolarlo già per il match di lunedì contro lo Spezia. Buone notizie per Pioli in vista della gara con lo Spezia. Nella seduta odierna Milanello è tornato ad allenarsi interamente in gruppo Davide Calabria, guarito dal Covid-19. (Milan News 24)

Da lunedì, dopo la partita contro lo Spezia, ne capiremo certamente di più. Il punto. Come era prevedibile, dopo l’infortunio di Fikayo Tomori, è partito nuovamente con forza il toto difensore. (MilanLive.it)

La squadra di Inzaghi affronterà in trasferta l’Atalanta, mentre i rossoneri sfideranno lo Spezia a San Siro: fischio d’inizio lunedì alle 18.30. A San Siro i liguri non hanno mai vinto (comprese le partite con l’Inter) (La Gazzetta dello Sport)

Lo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle cinque gare di Serie A TIM contro avversarie che occupavano le prime due posizioni in classifica a inizio giornata di campionato: al successo contro il Milan nel febbraio 2021 e quello contro il Napoli lo scorso dicembre si aggiunge un pareggio contro l’Inter nell’aprile 2021 Lo Spezia ha perso tutti e tre i precedenti al Meazza in Serie A TIM (tra Inter e Milan), solo allo stadio Olimpico di Roma ha giocato più volte nella competizione (quattro) trovando sempre la sconfitta. (Milan News 24)