Meteo, venerdì 23 luglio prevalenza di sole e caldo in aumento

Meteo, venerdì 23 luglio prevalenza di sole e caldo in aumento
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Prima intensificazione del caldo con temperature in lieve aumento un po’ dappertutto e locali punte massime oltre i 35 gradi nelle valli interne del Centro e in Sardegna.

Temperature in ulteriore aumento con caldo intenso in gran parte d’Italia; punte a sfiorare i 40 gradi in Sardegna dove soffierà uno Scirocco localmente moderato

Le previsioni meteo per venerdì 23 luglio. Giornata prevalentemente soleggiata su gran parte dell’Italia. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mare: generalmente calmo o quasi calmo Notte: tempo stabile su tutta la regione, con passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite. (Primocanale)

Temporali al Nord Meteo: WEEKEND ESTREMO, NON SOLO CALDO INFERNALE, anche VIOLENTI TEMPORALI tra SABATO e DOMENICA. Anticipazioni prossimo weekend Sarà un weekend assolutamente estremo quello che vivremo tra qualche giorno. (iLMeteo.it)

Venti: in pianura deboli orientali in lieve intensificazione in serata a est, in montagna deboli variabili Sarà un fine settimana instabile con temperature ancora estive ma con qualche passaggio irregolare di nubi e possibili rovesci. (Valseriana News)

METEO 7 Giorni. CALDO INFERNALE, ma anche qualche VIOLENTO TEMPORALE

eteo: ALTA PRESSIONE ma anche IMPROVVISI TEMPORALI a tratti FORTI ENTRO STASERA. Qualche nuovo temporale serale ancora sul Nordovest, molto localizzato, ma più probabile su Alpi, pedemontane, alta Lombardia (3bmeteo)

Al centro:tutto sole e caldo, mentre al sud sole prevalente. Domenica 25 luglio temporali possibili anche in pianura, specie al Nordovest, gran caldo altrove (IL GIORNO)

ULTERIORI TENDENZE METEO. I primi giorni della prossima settimana vedranno l’Italia ancora spaccata in due, con l’anticiclone africano che reggerà al Centro-Sud. WEEKEND CON ONDATA DI CALDO CHE ENTRERA’ NEL VIVO. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr