Meteo, venerdì 23 luglio prevalenza di sole e caldo in aumento

METEO.IT INTERNO

Prima intensificazione del caldo con temperature in lieve aumento un po’ dappertutto e locali punte massime oltre i 35 gradi nelle valli interne del Centro e in Sardegna.

Temperature in ulteriore aumento con caldo intenso in gran parte d’Italia; punte a sfiorare i 40 gradi in Sardegna dove soffierà uno Scirocco localmente moderato

Le previsioni meteo per venerdì 23 luglio. Giornata prevalentemente soleggiata su gran parte dell’Italia. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

sabato, 24 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Allerte meteo previste: afa (3bmeteo)

E' quanto sottolineano gli esperti del sito www.iLMeteo.it spiegando che "inizieranno almeno cinque giorni caratterizzati da un'escalation delle temperature". Domenica con temporali possibili anche in pianura, specie al Nordovest, gran caldo altrove (Adnkronos)

Tempo di lettura: 2 minuti. Giornata diversa per le province campane quella di giovedì 22 luglio 2021. Le temperature saliranno fino a toccare i 34°, previsti per le prime ore del pomeriggio (anteprima24.it)

Domenica 25: peggiora al Nord con temporali, gran caldo al Centro-Sud caldo al Centro-Sud, temporali su parte del Nord. Venerdì 23: bel tempo e caldo in aumento su tutte le regioni, locali rovesci diurni sulle Alpi. (3bmeteo)

Previsioni Giovedì 22 Luglio. Mattina: tempo stabile con cieli inizialmente poco nuvolosi, ma con tendenza ad aumento delle nubi. Mare: generalmente calmo o quasi calmo (Primocanale)

Temperature: minime e massime in lieve calo. Venti: da deboli a moderati orientali in pianura, deboli variabili in montagna. (Valseriana News)